NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

martedì 8 gennaio 2008

IO CI SONO del Dott.Andrea BALDINI Farmacia "IL FARO"

IO CI SONO !
Il saluto di Andrea Baldini - Farmacista della Farmacia IL FARO a S. Liborio.
Con questa dichiarazione mi affaccio al blog di San Liborio, complimentandomi con gli autori e plaudendo all'iniziativa.
Spero che questo strumento, al passo con i tempi e d'immediata fruizione, possa essere uno stimolo sia per chi vorrà comunicare i bisogni del quartiere nei modi più disparati, sia per chi vorrà recepire le comunicazioni provenienti da questo mezzo e vorrà mettersi a disposizione, con iniziative concrete, dando risposte adeguate, per migliorare la qualità della vita nel nostro quartiere.
Nei prossimi giorni, insieme a Umberto Cruciani, Presidente dell'Associazione Culturale e Folcloristica S. Liborio, comunicherò una serie di iniziative che l'Associazione vuole proporre nei locali della Sede in Via Navone, per i residenti di S. Liborio e per quanti, di ogni età, ne vorranno usufruire.
Queste iniziative tese a una migliore fruizione del tempo libero e alla crescita culturale dell'individuo, coinvolgeranno, ovviamente, per quanto riguarda il sottoscritto, la salute, la prevenzione e il benessere, ma anche l'informatica, le lingue straniere, l'educazione artistica, la meteorologia, ecc.
Infine due proposte per i gestori di questo spazio :
1.perché non dare alle persone che si affacciano al blog l'opportunità di registrarsi e di lasciare una mail ? In questo modo potremo avere la possibilità di contarci e in più di creare ancora una comunità per uno scambio di idee in tempo reale
2.perché filtrare le comunicazioni via e-mail e non dare l'opportunità di scrivere i contributi direttamente su uno spazio che va subito in visione ?
A presto dunque e .ad maiora !!
Andrea IL FARO Baldini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuto Dottore.
La Sua collabborazione farà crescere qualitamente il nostro Blog di quartire.
Rispondo subito alla Sua seconda proposta.
Può notare facilmente che il Blog non è assolutamente filtrato ed è possibile commentare direttamente i post pubblicati.
Cordialmente
Gaetano Criscuolo di
ILFARODISANLIBORIO

Anonimo ha detto...

sono d'accordo al 100% con il dott Baldini. Le sue idee sono da sempre di grande stimolo per me. E che dire poi della sua simpatia? Il nostro quartiere sta facendo davvero grossi passi avanti. E sotto la guida del dott Andrea andremo lontano.

Giovenni Invedi
faro di sanliborio

IDEA RADIO PARLA DI NOI