NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

venerdì 25 gennaio 2008

Pubblichiamo la Mail inviata a S.O.S FARO il 24.01.08 alle ore 17.52 da Parlamento@email

Con la presente desideriamo segnalarVi la presenza ormai insostenibile, in via Nuova di San Liborio, della discarica di rifiuti tossici e nocivi (sfasciacarrozze), con relativo transito e parcheggio di mezzi pesanti in strade strette e senza illuminazione.

E' evidente il disagio di convivenza da parte degli abitanti della zona con questo sito collocato praticamente dentro le nostre case; disagio e rabbia che si amplificano quando esiste anche il pericolo per la propria salute e per la propria incolumità.

Inoltre ci chiediamo indignati per quale motivo non si prendono provvedimenti importanti a tutela della salute del cittadino, vista l'esistenza di appositi siti lontano dai luoghi residenziali come ad esempio la zona industriale.

Pertanto, prima che gli abitanti e soprattutto i bambini ne subiscano gravi conseguenze, chiediamo cortesemente di segnalare agli organi competenti la nostra comunicazione, sperando in una imminente chiusura della suddetta discarica.

Qualora ciò non avvenga, ci appare doveroso attivare tutti i canali possibili affinchè si risolva questo problema, senza nemmeno escludere la denuncia, con accertata documentazione, alle note trasmissioni televisive nazionali.
Cordiali saluti.



(Il team del Farodisanliborio ha provveduto a girare la lettera inviataci al Sindaco Moscherini)

Nessun commento:

IDEA RADIO PARLA DI NOI