NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

sabato 15 marzo 2008

Da CIVITAVECCHIA OGGI del 15/03/2008

Articolo inviatoci gentilmente da La DESTRA di Civitavecchia.
di Pietro COZZOLINO
"CIVITAVECCHIA – il ripristino dell’erogazione idrica ad appena un mese da suo insediamento, la guerra aperta intrapresa contro le malefiche radici dei pini siti in via Montanucci, via Fusco e via Mattei che sarà portata a definitiva risoluzione entro la primavera, dislocazioni più opportune per i cassonetti (che saranno peraltro integrati con altre 200 unità circa). Senza dimenticare i vari problemi risolti ed inerenti la viabilità nonché la prefigurazione di tre nuovi Parchi a verde in via Nuova di San Liborio, via Montanucci e via Cerruti, oltre a quello di recente rivitalizzato e dedicato alla memoria di Giancarlo Pileri, tra via Labat e via Alessandrini.
Questo e tanto altro ancora, quanto da parte della Seconda Circoscrizione presieduta da Giancarlo Frascarelli, dichiaratamente protesa verso la concretezza, infine superando gli schemi della Politica “urlata, delle chiacchiere e retrograda” invece seguiti quasi pedissequamente da altri. A ciò in positiva aggiunta la preventivata istallazione di alcuni contenitori per la raccolta delle batterie usate e gli importanti sviluppi dati dalla nuova Convenzione per il canile, ora al vaglio della Commissione, che si auspica sarà presto sottoposta al parere del Consiglio comunale e per la quale si è già comunque registrato “un più marcato interesse da parte della Asl competente”.
Il tutto dando l’avvio a progetti già predisposti, ottimizzando quelli in itinere ed inaugurandone di nuovi con i soldi destinati dall’Amministrazione centrale a diretto beneficio dello stesso organo decentrato nonché a mezzo di altri investimenti vari. Ciò a favore delle persone residenti e per ribadire, di contro alle polemiche mosse da un componente interno (“sempre lo stesso durante i precedenti mandati”) che si è sempre operato seguendo il Regolamento Circoscrizionale rifacentesi a quello comunale.
Cosa di nuovo sottolineata ieri in Conferenza dei Capigruppo e che sarà oggetto di discussione al prossimo consiglio, all’uopo previsto pare alla presenza dei dirigenti degli Affari Istituzionali, del Direttore Generale e del Segretario Generale del Comune nonché del Vice Sindaco. Un consiglio durante il quale è fintroppo facile dedurre che saranno alzate delle vere e proprie barricate contro "la scheggia impazzita" all'interno del medesimo parlamentino, al secolo il Consigliere, Roberto Scarmigliati. Ed ora, tutti ai ripari!”

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni ulteriore commento da parte nostra sulle "esternazioni" del Consigliere Roberto Scarmigliati sarebbe superfluo ed inopportuno, come "sparare sulla Croce Rossa".
Contro di lui bastano i suoi comunicati stampa palesemente “incoerenti” tra loro.

Cordialmente

La Destra di Civitavecchia.

Gilgamesh ha detto...

http://noalcarbone.blogspot.com

che ne dite di uno scambio di links?

http://noalcarbone.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Complimenti per il video...il contenuto evidenzia in maniera chiara le condizioni in cui vivono gli abitanti di S.Liborio.Alla faccia di ogni norma sulla sicurezza...Complimenti all'attuale sindaco,e a quelli passati,che dopo 10 anni,hanno come unico obiettivo la continua "ristrutturazione" del centro,lasciando alcuni quartieri abbandonati a se stessi.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Escape Laggin Downloads Using NZB Downloads You Can Instantly Find High Quality Movies, Games, MP3s, Applications & Download Them @ Maxed Out Speeds

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Usenet Search[/B][/URL]

Sunrise Manor Office Cleaning ha detto...

Lovely blog, thanks for sharing

IDEA RADIO PARLA DI NOI