NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

venerdì 14 marzo 2008

COMUNICATO STAMPA INVIATO DAL CONSIGLIERE R.SCARMIGLIATI

Ho letto con attenzione l'articolo della Destra cittadina (Luca Crescentini) che ha emanato a riguardo dell'interramento dei tralicci Enel a S. Liborio, non posso altro che affermare quanto segue : caro Crescentini prima di emanare fesserie informati, ti eviterai di fare brutte figure e ti priverai di strumentalizzare la questione alla luce delle prossime elezioni nazionali e provinciali.
Grazie al costante interessamento del Sindaco Moscherini e quello del massimo Responsabile Enel Produzione Ing. Fontecedro, i cavi elettrici dell'alta tensione sono gia' stati interrati. I lavori sono stati momentaneamente fermati in quanto e' sorto un contenzioso tra un proprietario del terreno e la Societa' Enel Produzione, dove deve essere installato il traliccio capotesta della linea.
Per quanto riguarda la tranquillita' dei residenti di S. Liborio posso solo affermare quanto di seguito. Dopo che la Societa' Enel Produzione avra' tolto i tralicci dell'alta tensione di Via Navone e Via dell'Orto di S. Maria, la stessa , cosi' ha chiesto il Sindaco Moscherini, si attivera' per sistemare il manto stradale, sistemera' i marciapiedi ed il primo cittadino ha proposto che vengano sistemati alcuni parchi pubblici di S. Liborio.
In sintesi, stiamo parlando della stessa Enel Produzione (Ing. Fontecedro ed Ing. Ruggieri) che ha fatto sistemare e sta finendo di far sistemare tutti gli Istituti scolastici superiori del territorio.
E' sotto gli occhi di tutta la collettivita' l'eccezionale lavoro portato dalla squadra lavori dell'Enel Produzione coordinata dal Sig. Borghini Aldo che, gia' dalla prossima settimana interverra' per la pitturazione delle parti in ferro dell'Itis Marconi e quelle del Guglielmotti.


Il Consigliere
Roberto Scarmigliati

8 commenti:

Anonimo ha detto...

... e poi arriverà Babbo Natale in persona, si calerà dal camino e regalerà tanti doni a tutti gli abitanti di S. liborio, anzi di civitavecchia, anzi di tutto il Paese.
La nostra cara mamma ENEL invece ha promesso che farà uscire dalle sue bellissime torri bianche e rosse non più carbone ma incenzo profumato.
Il nostro papà Moscherini farà arrivare il mare direttamente qui nel nostro quartiere e realizzerà un porticciolo turistico per barche ecologiche che andranno solo a metano .....
.... e poi ....
..... e poi .....
...... e poi ......

ma siamo seri !!!

La realtà è che nonostante le promesse, a distanza di un anno non è cambiato nulla.
E lei sinceramente non la capiamo..., una volta denuncia su tutti i gionali che questa amministrazione non sta facendo nulla (circoscrizione compresa) e il giorno dopo ne canta le sue lodi...

MA LA COERANZA SA DOVE STA DI CASA ???????

Giusy

Anonimo ha detto...

BRAVA GIUSY BEN DETTO!!
cOMUNQUE IO IN CIRCOSCRIZIONE APPREZZO UNA SOLA PERSONA..GABRIELLA ROSSI.
SCARMIGLIATI FAI PARTE DEL VECCHIO FATTI DA PARTE!!!!!!
SUSY R.

Anonimo ha detto...

ESATTO !
BRAVA GIUSI !!!
ORMAI HA PERSO IL CONTROLLO.
NEANCHE UNA SETTIMANA Fà HA SCRITTO SU TUTTI I GIORNALI LOCALI CHE LA DESTRA HA RAGIONE E CHE MOSCHERINI FAREBBE MEGLIO A SEGUIRE I CONSIGLI DEGLI "AMICI" DELLA DESTRA, E OGGI CHE SI OCCUPANO DI NOI LI ATTACCA ACCUSANDOLI DI DEMAGOGIA E DI FARE SOLO CAMPAGNA ELETTORALE.
FORSE E' UN MESSAGGIO PER DIRE AI SUOI "AMICI" CHE QUESTO E' IL SUO TERRITORIO E CHE LORO PARLANDO DI S. LIBORIO HANNO SCONVINATO ?
BOH ! NON LO SO.
DI CERTO ULTIMAMENTE FACCIAMO FATICA A SEGUIRLO.
FORZA GABRIELLA ANCH'IO APPREZZO IL SUO LAVORO E PENSO CHE SIA L'UNICA PERSONA SU CUI CONTARE.
ANGELO

Il Faro di San Liborio ha detto...

Ciao susy,
grazie per averci visitato.
Gli autori del Blog sono solo dei semplici cittadini di San Liborio che potete contattare alla mail:
ilfarodisanliborio@libero.it

Anonimo ha detto...

La nostra cara Enel ci fa tutti questi lavori perchè cerca di ottenere la benevolenza dai cittadini che ancora non sanno che moriranno di tumore ai polmoni per i prossimi vent'anni...
e chi non lo capisce è un idiota..

Anonimo ha detto...

Dal quotidiano Nuovo Civitavecchia Oggi del 15/03/2008

titolo dell'articolo (pag. 6):

"Messo all'angolo la "scheggia impazzita" rappresentata da Roberto Scarmigliati

POLITICA DELLA CONCRETEZZE IN 2° CIRCOSCRIZIONE

Il Presidente Frascarelli e quasi tutti i consiglieri concordi nell'operare a prescindere dai colori"

L'articolo si conclude così:

"... Un consiglio durante il quale è fintroppo facile dedurre che saranno alzate delle vere e proprie barricate contro "la scheggia impazzita" all'interno del medesimo parlamentino, al secolo il Consigliere, Roberto Scarmigliati. Ed ora tutti ai ripari."

Ogni ulteriore commento sulle "esternazioni" del Consigliere Roberto Scarmigliati sarebbe superfluo ed inopportuno, come "sparare sulla Croce Rossa".

Cordialmente

LA Destra di Civitavecchia.

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

Anonimo ha detto...

MA CHI è QUESTO TALE SCARMIGLIATI ROBERTO?VORREI POTER AVERE IL SUO INDIRIZZO DI POSTA EL. E POTERGLI DIRE PERSONALMENTE CHE SI METTA DA PARTE, CHE FARE POLITICA NON è IL SUO LAVORO,MA SOPRATTUTTO CHE SI METTA IN ATTESA DI GIUDIZIO!!

IDEA RADIO PARLA DI NOI