NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

martedì 16 marzo 2010

EFFETTUATO SOPRALLUOGO CONGIUNTO A SAN LIBORIO

Nella mattinata di oggi, 16 marzo 2010, si è svolto un sopralluogo per verificare le condizioni del manto stradale da poco rifatto nel quartiere di San Liborio.
Al sopralluogo, hanno partecipato il presidente della 2^ Circoscrizione Frascarelli, l’assessore alle manutenzioni Campidonico,l’ ing. Madonna,responsabile del Blog di Quartiere e i titolari delle ditte che hanno eseguito i lavori.
I partecipanti hanno solo potuto constatare quanto aveva denunciato il Blog nei giorni scorsi.
Effettivamente, alcune di queste opere non sono risultate eseguite a regola d’arte, costringendo così l’assessore Campidonico a richiamare le ditte per far sì che i problemi riscontrati siano risolti nel più breve tempo possibile.
I lavori interesseranno la nuova rotatoria,la parte a monte di Via Nuova di San Liborio ed il tratto di strada all’altezza del faro.
L’assessore, dimostratosi molto disponibile, ha anche preso l’impegno di risolvere il problema d’ illuminazione nella parte a monte di Via Carlo Fontana dove, nel 2004 vennero installati cinque punti luce che ad oggi non sono entrati ancora in funzione.

Nessun commento:

IDEA RADIO PARLA DI NOI

VIDEO DENUNCIA DELLA NOTTE DI SAN LIBORIO

Loading...