Caro Reginella, dopo il Suo intervento di ieri, il dubbio che Lei viva a Civitavecchia è venuto a molti del team del Blog, e le spieghiamo il motivo.
Lei, politico "affaticato", fa appello al Sindaco ed al Vescovo per cercare di far accellerare l'iter autorizzativo per la costruzione di una chiesa ortodossa a favore della comunità romena cittadina, cosa, sempre secondo Lei, che farebbe trionfare la giustizia e sconfiggere i razzisti.....ma come mai, ci chiediamo noi, in questi anni non ha mai fatto nessun appello per chiedere una chiesa fatta di mattoni per gli abitanti di San Liborio, costretti da anni a professare il loro credo, quello cattolico apostolico romano, in un freddo container offerto dall' Enel?
La risposta ci viene spontanea ....perchè Lei non è stato attento alle problematiche dei suoi concittadini italiani.
Lei, contiunua dicendo che l'immigrazione può diventare uno sviluppo ed una risorsa per il nostro territorio.....ma si è guardato intorno?
Si è accorto di quanti civitavecchiesi sono senza lavoro o lo stanno per perdere...ma di che risorsa sta parlando?
Caro Regginella, crediamo che il Suo "autorevole" intervento sia davvero fuori luogo e con un secondo fine...quello di accaparrarsi i futuri voti della comunità romena residente in città.
IL TEAM DEL FARO DI SAN LIBORIO
2 commenti:
gaeta correggi accaparrarsi finale che c' hai messo una c sola.. ciao
sectatores.. ps( poi cancella questa nota)
Non problem, lasciamo il post.
IL BELLO DELLA DIRETTA::HIHIHIHIHI
Posta un commento