NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

sabato 12 settembre 2009

COMUNICATO STAMPA DEL BLOG

Egregia redazione,
permetteteci di esprimere solidarietà al Signor Pierotti e puntualizzare alcuni aspetti sull’associazione preseduta, anche secondo il nostro parere, senza ormai alcun titolo dal Signor Crucini.
Nel quartiere, poche sono le tracce di cose fatte e tanto decantate dal comitato, che forse ha avuto il suo momento di gloria negli anni 90.
Al momento ci sono solo articoli di giornale che sbandierano successi e prese di posizione a difesa del politico potente di turno del Signo Cucini (vedi ntervista del 23 aprile 2008 intitolata “San Liborio il futuro è adesso”dove con soddisfazione il Cruciani parlava del nuovo piano dei trasporti pubblici per il quartiere e l’apertura di un bancomat in Via Labat”…cose mai avvenute, e quindi se per Crucini questo è il futuro, lo preghiamo vivamente di tacere).
Ed ancora, molti a San Liborio ricordano la candidatura politica flop di Cruciani quindi, parlare di comitato ed associazione apolitica ci sembra alquanto azzardato.
Stia tranquillo Pierotti, perché è ormai abitudine di Cruciani spiare ed attaccare tutti coloro che si affacciano sul quartiere per cercare di creare un futuro migliore per San Liborio(vedi attacchi al Blog e all’Associazione Civitavecchia Futura).
Ormai è evidente, l’anarchia di Via Navona è giunta alla fine ma, noi continuiamo a sperare in qualche segnale di collaborazione da parte di Cruciani e perché no, la condivisione della sede che,pagata dal comune, non può essere ad uso esclusivo, ma aperte alle nuove realtà che vivono in pieno le problematiche del quartiere.


IL FARODISANLIBORIO
IL 1°BLOG CHE DA VOCE AL QUARTIERE

Nessun commento:

IDEA RADIO PARLA DI NOI