NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

lunedì 29 giugno 2009

REPLICA A NUNZI E REGINELLA

L' assessore all'urbanistica Nunzi, si ricorda di San Liborio solo per parlare dell'ormai evidente business delle "casette in legno" a San Liborio.
Lo fa dalle pagine del quotidiano "IL TEMPO" dove, arrampicandosi sugli specchi, parla della bontà dell'iniziativa dell'amministrazione del fare.

Evidentemente, l'assessore, non riesce a recepire i segnali che arrivano dai cittadini ed ormai dalla stessa maggioranza di governo, che non vogliono l'insediamento in legno a San Liborio, dando alternative molto piu' ragionevoli e vantaggiose per le casse vuote dell'amministrazione comunale.
All' assessore, sempre indifferente allo stato di abbandono di San Liborio, si unisce anche il consigliere Reginella che, non essendo molto informato, parla impropriamente dei concittadini che dovrebbero alloggiare in questi prefabbricati definiti, secondo lui, dai promotori della raccolta firme, come degli "zingari".
Se di "zingari" si è parlato, riguardava solo di un eventuale trasferimento di campi rom dalla capitale a Civitavecchia...quindi.......nulla a che vedersi con quanto dichiarato dal poco attento Reginella.


Nessun commento:

IDEA RADIO PARLA DI NOI