NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

martedì 3 marzo 2009

"Ma a che serve la segnaletica per la pulizia delle strade?"

E’ quanto si chiedono i cittadini, vista l’inutilità della segnaletica.
Da mesi gli operatori della multiservizi non rispettano orari e giorni riportati dalla segnaletica.
Tutti ricordiamo i primi mesi,quando squadre di vigili facevano stragi di multe nei confronti di cittadini che non rispettavano la segnaletica.
I cittadini che hanno sbagliato hanno pagato ma adesso, che Etruria non rispetta tali orari, da chi verrà multata?Il quesito lo rivolgiamo agli assessori competenti che speriamo, almeno in questo caso,diano risposte serie alla città.

1 commento:

Anonimo ha detto...

DIVIETI DI SOSTA PER PULIZIA STRADE.

Questo e' un regalo che ci ha lasciato l'ex sindaco Saladini (si scrive Saladini ma si legge Tidei)alla faccia di tutti quelli che hanno avuto multe o addirittura rimosse le auto per un servizio che neanche veniva effettuato. Il nostro beneamato ex sindaco Tidei, aveva inizializzato il povero Saladini a far cassa sulle spalle dei cittadini, come stava facendo a Santa Marinella con i vari Infrared, o semafori intelligenti e Autovelox, posti in opera non per la prevenzione di incidenti stradali, ma solo per far cassa, sulle spalle di noi poveri abitanti, vessati dalle tasse (vedi l'aumento del 60% della tarsu), come sarebbe successo a Civitavecchia se non fosse caduta la giunta Saladini (meno male).
Ora mi chiedo, visto che e' notizia di questi giorni che la maggior parte delle multe degli autovelox sono illecite per via di tarature tarocche da parte degli amici degli amici che spartivano con i sindaci i proventi delle multe, come e' possibile che certa gente ancora e' in circolazione e organizza campagne elettorali e cene con bagni di folla, piu' di 1000 persone al Sumbay.
E' ora di cambiare registro.
Meditate gente.....meditate.
Moreno

IDEA RADIO PARLA DI NOI