NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

venerdì 18 aprile 2008

COMUNICATO STAMPA DEL FARODISANLIBORIO

Civitavecchia, li 18/04/2008
In un articolo comparso sul quotidiano IL TEMPO del 18/04/2008,
il signor Cruciani parla di “pseudo personaggi” e “pseudo comitati” che si starebbero affacciando su S.Liborio.
Vogliamo ricordare al signor Cruciani che, oltre a non detenere l’esclusiva sul quartiere S.Liborio,
il Blog “ILFARODISANLIBORIO”, nato dall’iniziativa spontanea di alcuni abitanti del quartiere,in poco più di sette mesi, è divenuto punto costante di riferimento per i residenti di S.Liborio, cosa che al momento, nonostante i proclami di cose fatte o “archiviate”, il comitato da lui presieduto, non lo è più.
Consigliamo al signor Cruciani di aprire in tutti i sensi le porte del suo comitato e di alzare ogni tanto lo sguardo al cielo, per rendersi conto che i tralicci dell’alta tensione attraversano ancora oggi indisturbati il nostro quartiere.
Altresì,suggeriamo al signor Cruciani ,per il bene comune del quartiere,di dare spazio alla nuova generazione di S.Liborio,impegnata, con serietà, a cercare di dare un futuro migliore al quartiere.


GAETANO CRISCUOLO
PORTAVOCE DEL FARODISANLIBORIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Theater, I hope you enjoy. The address is http://home-theater-brasil.blogspot.com. A hug.

IDEA RADIO PARLA DI NOI