IL 1°BLOG CHE DA VOCE AL QUARTIERE....
FACCIAMOCI SENTIRE!
NOVITA' DAL QUARTIERE
ILFARO WEBTV
sabato 29 settembre 2007
FATTURE ETRURIA SERVIZI S.P.A.
In questi giorni vengono recapitate le salate fatture per il servizio di igiene ambientale di Etruria Servizi. Siamo rimasti colpiti dalla lettera d'accaompagnamento alla fattura. Vi invitiamo a leggerla e commentarla sul Blog.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Mi è arrivata la bolletta di Etruria.Io voglio pure pagare ma, voglio dei risultati che ad oggi non si vedono. Dicono di aver fatto investimenti sulla dotazione tecnica ma, a che serve la tecnologia se questa non viene usata correttamente? Le sopazzatrici se le usi per pulire il centro della carreggiata a cosa servono?Forse a rimpiangere la vecchia figura dello spazzino? I cassonetti,specie d'estate vanno lavati! La domenica, perche' il servizio di Etruria va in vacanza?Mica mi vengono decultate le domeniche dalla bolletta!!!!! Poveri noi!!!!!! C.G.
Caro sig. ETRURIA SERVIZI,:-/..hai visto che schifo che fa via Labat soprattutto sui lati della strada? Dovrebbe essere una della vie più pulite,visto che lì abbiamo un bar e un negozio di generi alimentari e invece sembra una via da terzo mondo! VERGOGNA!
2 commenti:
Mi è arrivata la bolletta di Etruria.Io voglio pure pagare ma, voglio dei risultati che ad oggi non si vedono.
Dicono di aver fatto investimenti sulla dotazione tecnica ma, a che serve la tecnologia se questa non viene usata correttamente?
Le sopazzatrici se le usi per pulire il centro della carreggiata a cosa servono?Forse a rimpiangere la vecchia figura dello spazzino?
I cassonetti,specie d'estate vanno lavati!
La domenica, perche' il servizio di Etruria va in vacanza?Mica mi vengono decultate le domeniche dalla bolletta!!!!!
Poveri noi!!!!!!
C.G.
Caro sig. ETRURIA SERVIZI,:-/..hai visto che schifo che fa via Labat soprattutto sui lati della strada?
Dovrebbe essere una della vie più pulite,visto che lì abbiamo un bar e un negozio di generi alimentari e invece sembra una via da terzo mondo!
VERGOGNA!
Posta un commento