IL 1°BLOG CHE DA VOCE AL QUARTIERE....
FACCIAMOCI SENTIRE!
NOVITA' DAL QUARTIERE
ILFARO WEBTV
martedì 6 aprile 2010
INAUGURAZIONE NUOVA SEDE SCOUT CIVITAVECCHIA 3 - VIA FREZZA A SAN LIBORIO
1 commento:
Anonimo
ha detto...
A chi ha avvelenato i gatti della piccola colonia di Via Carlo Fontana sappia che li ha uccisi perchè invidia la loro libertà e il loro modo di essere al di sopra di qualsiasi cosa . Chi li ha uccisi probabilmente non leggerà questo messaggio perchè chi fa queste cose così ignobili non ha una cultura che lo faccia usare strumenti come internet, probabilmente è pure un analfabeta. Chi li ha uccisi sappia che i gatti sono animali nobili e puliti e che , con la loro semplice presenza, allontanano i topi. Ecco, chi li ha uccisi, avvelenandoli, si merita che i topi entrino nelle loro case che già immagino tuguri, e che li tormentino giorno e notte , che possano rodere voi le vostre povere anime e vi facciano venire le malattie dimenticate, quali la peste bubbonica e in alternativa la leptospirosi. Che li possiate trovare nelle culle dei vostri figli e che questi possano mangiare, insieme alle misere poppate che gli fate fare, i loro escrementi. Chi ha avvelenato i nostri gatti è una persona ignobile , sottoculturata e , per dirla tutta , morta di fame. Merita che faccia la stessa fine dei nostri gatti , che possiate provare il dolore lancinante che questi hanno provato e soprattutto che il tormento non finisca presto ma che anzi si protragga per anni e si diffonda alla vostra prole.
1 commento:
A chi ha avvelenato i gatti della piccola colonia di Via Carlo Fontana sappia che li ha uccisi perchè invidia la loro libertà e il loro modo di essere al di sopra di qualsiasi cosa . Chi li ha uccisi probabilmente non leggerà questo messaggio perchè chi fa queste cose così ignobili non ha una cultura che lo faccia usare strumenti come internet, probabilmente è pure un analfabeta. Chi li ha uccisi sappia che i gatti sono animali nobili e puliti e che , con la loro semplice presenza, allontanano i topi. Ecco, chi li ha uccisi, avvelenandoli, si merita che i topi entrino nelle loro case che già immagino tuguri, e che li tormentino giorno e notte , che possano rodere voi le vostre povere anime e vi facciano venire le malattie dimenticate, quali la peste bubbonica e in alternativa la leptospirosi. Che li possiate trovare nelle culle dei vostri figli e che questi possano mangiare, insieme alle misere poppate che gli fate fare, i loro escrementi.
Chi ha avvelenato i nostri gatti è una persona ignobile , sottoculturata e , per dirla tutta , morta di fame. Merita che faccia la stessa fine dei nostri gatti , che possiate provare il dolore lancinante che questi hanno provato e soprattutto che il tormento non finisca presto ma che anzi si protragga per anni e si diffonda alla vostra prole.
Marco Tossio
Posta un commento