NOVITA' DAL QUARTIERE

Cerchiamo collaboratori/collaboratrici per la nostra WEB TV contattaci via mail

ILFARO WEBTV

domenica 23 maggio 2010

DOMENICA A SECCO!!!!

Buongiorno,
come vedete sono le sette e mezza di una domenica mattina e dal mio rubinetto l'acqua non viene.... Siamo di nuovo a secco. Io ho tenuto il conto: dall'inizio dell'anno ad oggi sono 81 i giorni in cui l'acqua non c'è stata, se contiamo poi i 15 in cui l'acqua è stata dichiarata inquinata, fanno 96.
Signori di San Liborio, stanno arrivando le bollette dell'acqua. So per certo che vanno dai 600 ai 1000 euro, perchè sono due anni che devono arrivare e il nostro sindaco ci aveva assicurato che gli abitanti ddi San Liborio non le avrebbero pagate.
Al nostro Presidente Frascarelli dico grazie per aver fatto la voce grossa, ma se nei consigli Comunali continueranno a sedere le persone che ci sono, nessuno lo ascolterà mai. Caro Giancarlo, bisogna prendere coraggio e denunciare questa situazione alle autorità preposte. Qualcuno dovrà rispondere, anche dei soldi destinati alla sistemazione della rete idrica che, a quanto sembra, non ci sono più.
Io sarò con te, se lo farai e sono sicura che gli abitanti di San Liborio ci saranno tutti.
Io credo che nessun altra città in Italia sia nelle condizioni della nostra. Noi e l'Africa.
E dire che Moscherini ai tempi del suo volontariato si preoccupava tanto dell'Africa...
Rosetta Pazzaglia.

Nessun commento:

IDEA RADIO PARLA DI NOI